Pavoletti: “Chiedo scusa ai tifosi”

La sconfitta del Genoa contro il Carpi rischia di compromettere la situazione di classifica del club rossoblù. La formazione di Giampiero Gasperini ha dovuto giocare tutto l’incontro in 10 uomini a causa dell’espulsione di Leonardo Pavoletti, reo di avere colpito con una gomitata al volto Gagliolo. 

Il Giudice Sportivo ha punito il gesto dell’attaccante con tre giornate di squalifica ed il giocatore ha voluto scusarsi pubblicamente con tutti i tifosi del ‘Grifone’ attraverso il proprio profilo Facebook: “È il momento di rompere il mio silenzio… Anche se il primo ad essere frustrato e deluso sono io, voglio porgere le mie scuse più sentite ai veri tifosi genoani! Da quando sono qui ho capito una cosa molto importante… per voi il Genoa è una questione di famiglia”, le sue parole. 
 
“Per questo accolgo le vostre critiche, le accetto e ne faccio tesoro per poter crescere. Allo stesso modo ho visto la delusione e la rabbia negli occhi dei miei compagni e soprattutto ho il dovere di porgere loro le mie scuse. Nonostante questo, spero non siano bastati 6 minuti a farvi dimenticare la persona che sono! Già non vedo l’ora di tornare in campo per gioire di nuovo con voi!”, ha poi concluso Pavoletti. 

Articoli correlati