Paulo Dybala incorona Daniele De Rossi: “Ci ha tirato fuori qualcosa”

Un rilancio che la stella in campo attribuisce anche alla guida in panchina.

Paulo Dybala incorona Daniele De Rossi, al termine del 4-0 con cui la Roma ha battuto il Cagliari rilanciandosi una volta per tutte nella rincorsa alla Champions League. Dopo la partita disputata all’Olimpico lunedì sera i giallorossi vedono l’ambito quarto posto lontano un solo punto, e l’argentino individua la chiave di questo ottimo momento della squadra.

“Mourinho e De Rossi sono due allenatori diversi, e prima non eravamo contenti – ha ammesso Dybala ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Sta di fatto che il mister, da quando è arrivato, è riuscito a farci tirare fuori qualcosa. Già lo avevamo dentro, questo ‘qualcosa’, ma non riuscivamo ad esprimerlo. Ora il nostro obiettivo è tornare in zona Champions League, sarà difficile ma ci proveremo”.

L’argomento Mourinho è stato affrontato da Dybala anche nell’intervista rilasciata a ‘DAZN’. “Quello che dovevo dirgli, l’ho detto direttamente a lui. E perdere un allenatore a metà stagione non è mai bello. La colpa è di tutti, ma nel calcio a pagare sono gli allenatori. Anche noi calciatori, però, dobbiamo guardarci dentro e trovare una spiegazione a quello che è successo”, ha affermato la ‘Joya’.

Articoli correlati