Paul Pogba: nuovo post sulla neve e provocazione social

Un nuovo post, diretto ancora una volta a chi negli ultimi giorni lo ha criticato.

Paul Pogba torna a stuzzicare l’ambiente Juventus, e ancora una volta lo fa via social. Era martedì quando la sua foto in totale relax sulla neve aveva indispettito non poco la tifoseria bianconera. E nel frattempo il centrocampista bianconero si è ripetuto, pubblicando su Instagram un video in cui sembra molto divertito durante la sua vacanza invernale.

“Io mentre scio. Per coloro che se lo domandassero”, ha ironizzato Pogba. L’aspetto particolare del filmato è che gli sci non ci sono, ma il centrocampista della Juventus si limita a simularne l’utilizzo mentre saltella sulla neve fresca e ridacchia.

Il centrocampista francese non ha ancora esordito in bianconero dal suo ritorno a Torino, complice un infortunio al ginocchio subito a luglio e l’operazione continuamente rimandata per giocare il Mondiale in Qatar, poi saltato in ogni caso quando l’intervento si è reso necessario. I tempi di recupero si sono allungati ulteriormente durante il Mondiale e le vacanze natalizie, tanto che Pogba potrebbe rivedersi in campo solo dopo la metà di gennaio.

Articoli correlati