Parma, Pecchia: “Pensiamo solo al Pisa”

Parma: Fabio Pecchia schietto: “La squadra deve pensare solo a giocare bene e vincere, poi le somme le tireremo alla fine”

Il Parma aprirà la 27esima giornata di serie B contro il Pisa. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto il tecnico dei crociati nella consueta conferenza stampa prepartita, soffermandosi sul momento della sua squadra e sugli obiettivi da perseguire per questo finale di stagione.

“La squadra sta bene, ha recuperato e lavorato in questi giorni ed è concentrata sulla gara di domani. La vittoria con il Frosinone ci ha dato molta fiducia ma ormai è un lontanissimo ricordo. Con la rosa al completo siamo stati in grado di esprimere un bel gioco in certe situazioni, mentre in altre avremmo potuto fare meglio e il risultato certe volte non ha sempre rispecchiato le vere forze in campo. Allo Stirpe siamo scesi in campo con grande personalità e voglia di giocare, ma abbiamo commesso anche diversi errori. Dobbiamo concentrarci solo sul proporre un buon gioco e ottenere delle vittorie, poi i conti li faremo alla fine” ha esordito il tecnico dei Ducali.

“Il Pisa è una squadra in salute e arriva galvanizzata dal successo ottenuto con il Perugia. In aggiunta, nel mercato di gennaio ha inserito anche diversi giocatori di esperienza in grado di poter guidare i più giovani e farli rendere al meglio. Hanno una certa continuità alle spalle visto il lungo lavoro fatto da D’Angelo. Da un punto di vista tattico è una squadra che ha molta qualità in mezzo e possono contare sia sulla fisicità di Moreo che anche sulle qualità tecniche nello stretto di Morutan e Sibilli” ha concluso Pecchia in merito agli avversari.

Articoli correlati