Parma, Iachini: “La sosta non ci voleva”

Il tecnico del Parma ha parlato alla vigilia del match contro il Cosenza

Il tecnico del Parma Beppe Iachini ha parlato in vista del match contro il Cosenza: “Quasi la sosta non ci voleva perché la squadra aveva preso un percorso giusto, ho chiesto ai ragazzi di restare sul pezzo e affrontare il rush finale nella maniera opportuna e giocarci ogni gara al meglio, rispettando gli avversari e allo stesso tempo andando a fare più punti possibili”.

Mancherà ancora Gianluigi Buffon: “Secondo i controlli, ancora non ha riassorbito del tutto l’edema al polpaccio, aspettiamo ancora qualche giorno e poi verifichiamo. Valenti potrebbe rientrare tra i convocati, vediamo nell’allenamento di oggi. Lo avevamo, essendo assente già da tempo, mandato a giocare con la Primavera per riprendere confidenza col campo. Cobbaut è squalificato. “Sits e Benedyczak hanno preso qualche contusione alla caviglia, vedremo oggi”.

“Mi auspico di vedere la squadra degli ultimi due mesi, con piglio, organizzazione e mentalità visti in campo, anche se con alterne fortune non sempre abbiamo portato a casa il risultato pieno”, ha concluso Iachini.

Articoli correlati