Parma, a febbraio il nuovo presidente

La lunga marcia di avvicinamento al derby dell’Enza prosegue a gonfie vele dal punto di vista del botteghino. La risposta dei tifosi di Reggiana e Parma in vista della “partita dell’anno” è stata come previsto più che calorosa. Se infatti a Reggio sono stati polverizzati 6.181 biglietti solo nella giornata di martedì, non sono stati da meno i tifosi del Parma, che hanno già “dimezzato” il bottino a disposizione.

Dei 4200 biglietti disposti dalla Reggiana per il settore ospiti, infatti, 4000 per la Curva Nord e 200 per la Tribuna Nord Ospiti Settore “E”, ne rimangono solo 2200, che, è facile immaginarlo, verranno esauriti già nelle prossime ore e ben prima del limite fissato per domenica 18.

Lunedì sera quindi al “Mapei Stadium-Città del Tricolore”, in una partita che come noto ha cambiato più volte giorno e orario, ci sarà una cornice da categoria superiore, probabilmente superiore ai 20000 spettatori, con la speranza ovviamente che tutto si svolga all’insegna della massima correttezza.

A condividere l’appello è anche il vice-presidente del Parma Marco Ferrari, che ha parlato a margine della cerimonia di premiazione del “Gialloblù d’Oro”, riconoscimento ricevuto dal Centro Coordinamento Parma Clubs: “Si giocherà davanti a 20.000 persone, sarà un’atmosfera indimenticabile: ai ragazzi dico di godersela e farci godere, se possibile”.

Ferrari ha poi annunciato che la scelta del nuovo presidente dopo le dimissioni di Nevio Scala non avverrà prima di febbraio, quando verrà convocato il cda.

Articoli correlati