
L'agente di Hamsik all'attacco: "Il Napoli deve credere ancora allo scudetto".
L’ex giocatore di Cesena, Grosseto e Triestina, Martin Petras, che ora fa parte del pool di agenti che curano gli interessi di Marek Hamsik, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sulla pesante sconfitta subita dalla squadra di Sarri contro la Roma, costata il riavvicinamento in classifica della Juventus: “Può capitare che una gara storta ti vada male, la Roma si è avvicinata quattro volte alla porta del Napoli e ha fatto quattro gol, ma bisogna restare tranquilli, il cammino è ancora lungo. Il Napoli non molla, una sconfitta dopo tante vittorie ci sta” .
I bianconeri sono a -1 dopo la vittoria in extremis sul campo della Lazio e potrebbero superare il Napoli in caso di successo nel recupero del 14 marzo contro l’Atalanta.
Petras ha poi ironizzato sul colpaccio della Juventus all’Olimpico: “Gli azzurri non molleranno nulla, spero che la loro grande voglia possa fare la differenza rispetto a una Juve che vince da tanti anni consecutivi: certo non è normale che la Juventus vinca 1-0 al 90′ ogni volta…”.