Napoli, Luciano Spalletti va giù piatto: “Ci girano le scatole”

Luciano Spalletti cerca riscatto

Dopo la sconfitta contro l’Inter di mercoledì sera, il Napoli cerca immediato riscatto in casa della Sampdoria, nel match in programma a Marassi domenica 8 gennaio alle 18. Nella conferenza stampa di presentazione, Luciano Spalletti ha parlato dell’umore all’interno dello spogliatoio, senza peli sulla lingua.

“Cosa abbiamo imparato? Che potevamo avere ancora 8 punti di vantaggio e invece ne abbiamo 5 – ha esordito il tecnico di Certaldo -. Che una sconfitta ci può stare perché il nostro campionato finora è stato positivo e abbiamo fatto bene. Ma la verità è che ci girano le scatole, devono girarci”.

“Non abbiamo fatto quello che avremmo voluto – ha chiosato Spalletti -, non dobbiamo e non vogliamo accontentarci di quella che è la classifica e di quello che è il nostro vantaggio sulle altre squadre. Vogliamo andare a giocare le partite, anche quelle difficili contro squadre allestite con attenzione per vincere lo scudetto, con la stessa voglia e determinazione per fare risultato pieno. E a Milano non lo abbiamo fatto”.

Articoli correlati