Napoli, Luciano Spalletti punzecchia i suoi ragazzi

Un punto a testa per Napoli e Inter

Il Napoli ha pareggiato il big match del Maradona contro l’Inter. Luciano Spalletti è soddisfatto per il punto ottenuto contro la sua ex squadra, ma avrebbe voluto vedere di più dai suoi ragazzi.

Queste le parole del tecnico del Napoli a Dazn: “Dobbiamo continuare a tenere questa leggerezza talentuosa, in alcuni momenti si è vista, in altri ci siamo abbassati un po’ troppo. Dobbiamo essere bravi a portare la partita dalle nostre caratteristiche – così Spalletti -. Bisogna sempre accettare con serenità quello che dice il campo, poi si traggono insegnamenti e spunti. Abbiamo fatto una buonissima partita, ci sono capitate un paio di palle, ma non le abbiamo sfruttate. Non siamo riusciti nemmeno a mantenere il palleggio”.

Il Napoli è rimasto così a un punto dall’Inter, ma entrambe possono essere ora superate dal Milan: “Sono soddisfatto del punto, però poi ci sono capitati un paio di palloni davvero importanti per mettere a posto il risultato – ha continuato Spalletti -. Facciamo la nostra esperienza, siamo contenti del punto fatto”.

Articoli correlati