Napoli di misura, Augsburg k.o.

Napoli-Augsburg 1-0

Il Napoli batte l’Augsburg per una rete a zero allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro, sede del ritiro precampionato dei campioni d’Italia. A decidere l’amichevole contro i tedeschi è la rete di Amir Rrahmani, messa a segno al 62′.

Rudi Garcia, tecnico del club partenopeo, ha schierato in campo dall’inizio Meret in porta, Di Lorenzo, Rrahmani Ostigard e Olivera in difesa, Lobotka ed Elmas in mediana, Politano, Raspadori, Lozano dietro a Simeone sul fronte offensivo. Dopo la rete del difensore kosovaro sono poi entrati in campo Juan Jesus, Zerbin, Demme, Zanoli, Russo e Obaretin.

A vedere all’opera la squadra azzurra c’era anche Natan, il difensore brasiliano che dopo le visite mediche effettuate a Villa Stuart, a Roma, si è subito diretto verso Castel di Sangro per vedere i suoi nuovi compagni di squadra all’opera.

Il Napoli farà il suo esordio da campione d’Italia in carica, in campionato, contro il Frosinone il 19 agosto, al ‘Benito Stirpe’. Prima della sosta disputerà poi altre due partite spostandosi al ‘Maradona‘, prima contro il Sassuolo e poi contro la Lazio.

Articoli correlati