Monza, Silvio Berlusconi dà un consiglio a Giovanni Stroppa

Vittoria netta nei confronti della Spal

Silvio Berlusconi è tornato a vedere allo stadio il suo Monza e i biancorossi hanno battuto per 4-0 la Spal all’U Power Stadium. Il patron biancorosso ha parlato della vittoria della sua squadra in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni: “Verrò anche i prossimi due sabati che incontriamo le squadre in testa alla classifica. Ho promesso di essere qui. Col Milan avevo questa tradizione: prima delle partite importanti entravo nello spogliatoio e davo lo slancio perché giocassero col cuore in gola e poi tornavo dopo la gara a fare i complimenti e commentare – così Berlusconi -. Sono ancora il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale”.

Il patron biancorosso ha poi parlato delle possibilità di promozione: “Adesso vediamo una squadra che riteniamo molto forte in tutti i reparti. Speriamo di poter imboccare una via dritta verso la A. Quante probabilità ci siano non lo so dire – così Berlusconi che ha anche dato un consiglio al mister Giovanni Stroppa -. Il Monza deve essere una squadra votata all’attacco. Troppo spesso il portiere passava la palla al difensore e si perdeva tempo. Nelle partite si deve giocare per fare gol, quindi, bisogna giocare nella metà campo avversaria”.

Infine, Berlusconi ha parlato delle sue condizioni di salute: “Sono passato da un brutto periodo che non ci doveva essere. Ne sono uscito e sto migliorando giorno dopo giorno – così il patron biancorosso che si è poi espresso sul Milan -. Dovrebbe mettere a punto delle strategie di attacco più concrete che portino al tiro in porta, ma non è male. Nonostante i giocatori che se ne sono andati di recente vedo un Milan che gioca e che potrà ottenere dei buoni risultati”.

Articoli correlati