Monza, Palladino: “Reagito bene ma dobbiamo segnare di più”

Monza, Palladino: “Reagito bene ma dobbiamo segnare di più”

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato dopo il match perso contro il Milan a San Siro: “Con il Milan non riusciamo a concretizzare, sono state tre gare simili. Andare sotto dopo una manciata di minuti non è l’ideale, ma abbiamo reagito in un contesto importante, con palleggio e possesso palla: è mancato un pizzico di convinzione, poi il Milan ha fatto un’ottima prestazione” .

Sul nuovo modulo del Milan: “Sono felice di affrontare grandi allenatori come Pioli, faccio tesoro di queste esperienze: la loro difesa a tre non ci ha però sorpreso, il gol dell’1-0 è stato in parte rocambolesco”.

Il Monza segna poco: “Solo sedici reti? Devo trovare le soluzioni: calciamo e occupiamo l’area in molti, ma le nostre qualità impongono di fare di più. Non è facile fare punti con le grandi, quando ne hanno bisogno, i punti li fanno: è altrettanto prezioso aver sempre fatto punti con le avversarie alla nostra portata, peccato non aver fatto gioire il dottor Galliani, che ci ha fatto i complimenti al 90′ per la prestazione”.

Articoli correlati