Polveriera Belgio, Eden Hazard prova a fare chiarezza

Uno dei veterani dei Diavoli Rossi è intervenuto in conferenza stampa.

29 Novembre 2022

"Non sono stupido, è più grosso di me"

La sconfitta paita domenica scorsa contro il Marocco ha certamente lasciato il segno in casa Belgio. Già fortunati ad aver fatto bottino pieno contro il Canada, in un match nel quale i nordamericani hanno anche specato un rigore ad inizio gara, i 'Diavoli Rossi' sembrano lontani parenti della formazione brillante che ha incantato tutti, pur senza mai vincere nulla di concreto, negli ultimi anni.

Dopo l'episodio che ha visto protagonista il portiere Thibaut Courtois, che avrebbe rotto una panchina con un pugno negli spogliatoi dopo la gara contro i nordafricani, sono spuntate indiscrezioni anche su un presunto litigio tra Eden Hazard e il difensore Jan Vertonghen.

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal decisivo match contro la Croazia, la stella del Real Madrid ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione: "Nello spogliatoio non è successo niente. L'unico a parlare è stato il ct Roberto Martinez. Ieri abbiamo avuto un confronto tra di noi, ma non ho litigato con Jan Vertonghen: non sono stupido, è più grande di me", ha esordito l'ex enfant prodige del calcio belga.

"Jan mi ha chiesto spiegazioni in merito ad alcune mie affermazioni circa la lentezza dei nostri difensori. Ho risposto scherzando che in effetti lui non era più così veloce come un tempo, ma è finita lì. Era d'accordo con me. Ho parlato anche con Kevin De Bruyne e lui crede nel gruppo, anche più di prima", ha concluso.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMbappé liquida Dibu Martinez:
Mbappé liquida Dibu Martinez: "Non spreco energie"
©Getty ImagesVirgil van Dijk e il trauma Argentina:
Virgil van Dijk e il trauma Argentina: "Non ho dormito per due giorni"
©Getty ImagesNuova batosta per Emiliano Martinez:
Nuova batosta per Emiliano Martinez: "Ha messo in imbarazzo tutta l'Argentina"
 
La grande grinta di Cristiano Ronaldo fa impazzire i suoi tifosi: le foto
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi