Leo Messi fa infuriare il pugile Canelo Alvarez: “Preghi Dio di non incontrarmi”

Messi avrebbe dato un calcio alla maglia del Messico nello spogliatoio, scatenando la rabbia del campione di boxe messicano

Lionel Messi è finito nella bufera in Messico dopo un video che lo immortala durante i festeggiamenti nello spogliatoio dopo la vittoria dell’Argentina contro la nazionale Tricolor. La Pulce viene ripresa mentre allontana con un piede una maglia del Messico a terra: il gesto ha fatto infuriare nientemeno che il pugile pluricampione del mondo Canelo Alvarez, che sui social si è fatto sentire.

“Messi è stato visto pulire il pavimento con la nostra maglia e bandiera? Preghi Dio di non incontrarmi! Proprio come io rispetto l’Argentina, tu devi rispettare il Messico!”, ha scritto su Twitter il bellicoso boxeur. A difendere la stella dell’albiceleste anche l’ex giocatore Sergio Aguero, molto amico dell’attaccante del Psg: “Le magliette sono sempre per terra a partita finita per via del sudore e poi, se si guarda bene, fa il movimento per toglierla e la colpisce accidentalmente”.

Articoli correlati