Kostic in dubbio, il ct serbo chiama in causa la Juve

Dragan Stojkovic è apparso molto stizzito nella conferenza stampa alla vigilia di Brasile-Serbia

Nella giornata di giovedì sarà la volta delle squadre dei Gruppi G ed H a scendere in campo per il loro esordio mondiale. Nel primo, il match di spicco è certamente quello tra Brasile e Serbia, che si affronteranno alle ore 20 italiane a Losail, già teatro della clamorosa disfatta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita.

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia dell’incontro, il ct serbo Dragan Stojkovic ha annunciato un grande dubbio di formazione: Filip Kostic, l’esterno della Juve che tanto bene ha fatto con la maglia bianconera soprattutto nelle ultime gare di campionato, potrebbe non esserci. Il problema muscolare alla coscia potrebbe verosimilmente fargli saltare l’importante debutto mondiale contro una delle grandi favorite.

“Kostic è il nostro unico punto interrogativo. Soffre di un problema muscolare dall’ultima gara giocata con la maglia della Juventus“, ha detto il tecnico serbo, mostrando una certa stizza nello spiegare la genesi dell’infortunio. “La sua assenza potrebbe essere un grosso problema per noi”, ha chiosato l’ex giocatore dell’Hellas Verona.

Articoli correlati