Galles-Iran, le probabili formazioni

Probabili formazioni

Archiviata la prima giornata della fase a gironi, è già tempo del secondo turno: ad aprire le danze venerdì 25 novembre sono Galles ed Iran, impegnate alle ore 11,00 italiane. I Draghi cercano una vittoria dopo il pareggio con gli Stati Uniti. Stesso discorso val per l’Iran che arriva dalla batosta con l’Inghilterra (2-6).

Page è intenzionato a schierare lo stesso 11 proposto con gli Stati Uniti con un solo cambio: Moore al posto di Wilson al centro dell’attacco, con ai suoi lati Bale e James. Confermato in mezzo al campo Ramsey coadiuvato da Ampadu che dovrebbe stringere i denti e giocare dal primo minuto.

Queiroz deve fare a meno di Beiravand, out per il brutto infortunio subito con l’Inghilterra: al suo posto gioca Hosseini. In attacco Taremi non si tocca ma cambia il suo partner: dovrebbe giocare Azmoun con Jahanbakhsh in panchina, pronto a subentrare a gara in corso. Un’altra novità è Ezatolahi al posto di Karimi.

Probabili formazioni

GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James. Ct. Page

IRAN (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi. Ct. Queiroz

Articoli correlati