
Le due formazioni si sfideranno al Lincoln Financial Field di Philadelphia.
Sabato alle 3 di notte il Palmeiras sfiderà il Chelsea nella sfida valida per i quarti di finale del Mondiale per Club. Il match si disputerà presso il Lincoln Financial Field di Philadelphia: prevista grande partecipazione sugli spalti.
Abel Ferreira farà affidamento soprattutto sul talento di Estevao, che agirà nel tridente completato da Allan e Vitor Roque. Dietro di loro ci saranno Rios, Martinez e Mauricio. Tra i pali Weverton, linea difensiva a quattro composta da Mayke, Giay, Bruno Fuchs e Vanderlan.
Enzo Maresca vuole portare a casa un altro trofeo dopo la Conference League e per farlo dovrà obbligatoriamente vincere contro il Palmeiras. Il tecnico dovrebbe schierare i Blues con un 4-3-3. In difesa James, Colwill, Badiashile e Cucurella dovranno fare da scudo a Sanchez, a centrocampo spazio a Enzo, Lavia e Caicedo. In avanti Neto, Delap e Palmer avranno il compito di scardinare la difesa avversaria.
Probabili formazioni
Palmeiras (4-3-3): Weverton; Mayke, Giay, Bruno Fuchs, Vanderlan; Rios, Martinez, Mauricio; Allan, Vitor Roque, Estevao. Allenatore: Ferreira.
Chelsea (4-3-3): Sanchez; James, Colwill, Badiashile, Cucurella; Enzo, Lavia, Caicedo; Neto, Delap, Palmer. Allenatore: Maresca.