Mimmo Di Carlo sa cosa lo aspetta a Ferrara

"Lo stadio pieno, la gente ti trascina. E i giocatori sono tutti guerrieri". Il tecnico dello Spezia sa che con la Spal avrà bisogno di un'impresa.

Mimmo Di Carlo è consapevole che contro la Spal servirà un super Spezia. "A Ferrara c’è lo stadio pieno, la gente ti trascina. Andiamo a giocare in un ambiente caloroso". 

"La Spal è una classica squadra di serie B: si difende in undici e poi riparte con due ali veloci. Antenucci, là davanti, è importante. E Schiattarella, Castagnetti, Mora…: sono tutti guerrieri - aggiunge il timoniere dei liguri -. Leonardo Semplici è un allenatore concreto. Fa giocare bene le squadre e porta tanti giocatori in area. Quando qualcuno crossa ce ne sono sempre tre o quattro in area. Invece noi arriviamo in area soltanto con due, è un aspetto che stiamo cercando di migliorare".

"Ho ricevuto tante indicazioni positive ed è stato fondamentale nella settimana in cui dobbiamo andare a Ferrara, contro una squadra che in classifica sta sopra di te. Per vincere là devi essere concentrato in ogni momento", conclude Di Carlo.

di carlo

ARTICOLI CORRELATI:

Chievo, un piede nella finale dei playoff
Chievo, un piede nella finale dei playoff
Roma fuori dall'Europa League
Roma fuori dall'Europa League
Juventus, Sarri in bilico: si scatena il toto allenatore
Juventus, Sarri in bilico: si scatena il toto allenatore
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa