Milan: Stefano Pioli risponde secco alle critiche

Milan: Stefano Pioli risponde secco alle critiche

Reduce dalla sonora sconfitta in Supercoppa, il Milan martedì affronterà la Lazio: “Sono due squadre che provano a dominare la partita. Dovremo essere più dominanti di loro. Loro hanno giocatori di qualità, lasciare alla Lazio il pallino del gioco vorrebbe dire permettere a questi giocatori di metterci in difficoltà” ha detto Pioli in conferenza stampa.

I rossoneri stanno attraversando un momento difficile ma il timoniere rossonero cerca di mantenere la calma: “Una squadra non perde la sua identità in 2-3 partite negative. Noi abbiamo faticato a sviluppare le nostre situazioni, ma l’identità c’è e riusciremo a metterla in campo già da domani. I miei giocatori non sono scarsi, meritano la mia fiducia e il mio rispetto”.

“Le situazioni da migliorare sono tattiche, tecniche e mentali. L’aspetto più importante è quello mentale. È bene ricordarsi come siamo riusciti a vincere l’anno scorso a Roma, passando dalle difficoltà, ma mantenendo equilibrio e lucidità fino a vincere la partita alla fine” ha concluso Pioli.

Articoli correlati