Milan, Pioli è deluso ma salva la prestazione

Le parole di Pioli dopo il pareggio con l’Empoli

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio interno contro l’Empoli: “Non è il risultato che volevamo, dovevamo fare meglio nel primo tempo. Abbiamo giocato con grande intensità concedendo poco all’avversario, nella ripresa abbiamo fatto di tutto, la palla però non voleva entrare. La squadra è in salute, anche se il risultato è negativo”.

“Era tanto che non giocavamo con questa energia e intensità, sono dispiaciuto: parliamoci chiaro, siamo il Milan e volevamo vincere ancora dopo Napoli però secondo me stiamo tornando ai nostri livelli. Dobbiamo migliorare il nostro gioco e lo stiamo facendo” ha poi sottolineato il tecnico dei rossoneri.

Infine ha chiuso con un pensiero sulla prossima sfida di Champions League contro il Napoli: “A Napoli avevamo più bisogno di loro di vincere e questo non succederà mercoledì perché entrambe avremo grandi motivazioni. Mi aspetto un Napoli forte, sarà una partita completamente diversa anche se analizzeremo l’ultima partita. Potremo anche cambiare qualcosa perché loro ci hanno creato delle difficoltà, dovremo essere molto compatti e determinati. Giocheremo a San Siro ed è sempre qualcosa di entusiasmante. Abbiamo speso tanto in Champions come altre squadre e forse per questo abbiamo perso qualcosa in campionato”.

Articoli correlati