Milan, nessun positivo dopo i primi tamponi

Il Milan mette fine alle indiscrezioni su presunti casi di positività nel club rossonero rilasciando un comunicato sul proprio sito ufficiale, in cui smentisce contagi da Covid-19 nella rosa: “AC Milan comunica che, sulla base dei test medici sin qui effettuati sui giocatori della Prima Squadra e lo staff presenti a Milano, non vi è stato riscontro di casi positivi da Covid-19”.

Il Diavolo ha reso noto che il lavoro prosegue quindi regolarmente con le sedute individuali a Milanello, in vista della possibile ripresa del campionato, a giugno: “La squadra proseguirà il programma tecnico individuale a Milanello. Contestualmente, verrà completato lo screening medico per tutta la rosa di giocatori che saranno a disposizione dell’allenatore e del suo staff nei prossimi giorni”.

Venerdì il presidente Paolo Scaroni aveva dichiarato: “Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione, ma Maldini, sia il padre che il figlio, adesso stanno bene”.

Tutti a disposizione di Stefano Pioli a parte Zlatan Ibrahimovic che secondo indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera dovrebbe tornare in Italia lunedì prossimo, dopo aver trascorso le ultime settimane in Svezia.

L’attaccante rossonero, che si è allenato nelle ultime settimane con i giocatori dell’Hammarby, il club svedese di cui è diventato azionista, parlerà del suo futuro con la società nei prossimi giorni.

Articoli correlati