Milan, Fikayo Tomori a cuore aperto sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Milan, Fikayo Tomori a cuore aperto sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sportmediaset”, il difensore del Milan Fikayo Tomori, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul ritorno come dirigente da parte di Zlatan Ibrahimovic. In aggiunta, il centrale inglese è tornato a parlare dell’eliminazione dalla Champions League e la conseguente retrocessione in Europa League grazie al successo ottenuto contro il Newcastle.

“A inizio stagione volevamo passare il girone di Champions, ora affronteremo l’Europa League con la consapevolezza di poter fare bene. A Newcastle abbiamo parlato nell’intervallo, ci siamo detti che dovevamo dare tutto e non c’era più niente da perdere. Nella ripresa siamo riusciti a fare una buona prestazione e ora dobbiamo avere quello spirito anche in campionato. Stiamo lavorando duramente per rimanere concentrati e focalizzati per l’intera partita. Ultimamente abbiamo subito troppe rimonte e perso diversi punti e ora dobbiamo cercare di concentrarci su noi stessi senza guardare la classifica” ha esordito il difensore rossonero.

“Zlatan ha una mentalità vincente, vuole vincere sempre ed era così sia in campo che quando era infortunato. Mi aspetto che avrà questa motivazione anche in queste nuove vesti. La sua fame di vincere si allinea bene con quella che è la filosofia del Milan. Sono contento che sarà nuovamente con noi e sono convinto che la sua presenza a Milanello ci darà ancora più fiducia” ha proseguito il centrale inglese.

“Nel calcio gli infortuni fanno parte del gioco. Noi siamo in grande emerganza in difesa, ma fortunatamente io sto bene e spero di non avere infortuni sino a fine stagione. Quando sono arrivato qui non giocavo da quasi un anno. Mi hanno dato subito molti consigli per migliorare, mi hanno fatto sentire coinvolto e valorizzato e questo per me è stato fondamentale. Mi sento milanista nel cuore” ha concluso Fikayo Tomori.

Articoli correlati