Milan, emergenza totale: convocato il giovanissimo Roback

Si preannuncia un pomeriggio difficile per i rossoneri nel già complicato match di Verona: Pioli è stato costretto a richiamare Roback dalla Primavera.

7 Marzo 2021

Il Milan perde i pezzi: nella gara di Verona anche Theo Hernàndez e Tonali non saranno del match dal 1'. Pioli ha convocato il giovane 18enne svedese

Se sarà anche stavolta fatal Verona o no, lo sapremo solo nel tardo pomeriggio di domenica. Quel che è certo è che il Milan affronta la sfida del Bentegodi lamentando una quantità di assenze fuori dal comune. Alle già conclamate defezioni di Bennacer, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic, Mandzukic e Maldini, si sono aggiunti nelle ultime ore i problemi fisici di Theo Hernàndez e Tonali. I due partiranno dalla panchina ma non è dato di sapere se saranno in grado di subentrare, qualora fosse necessario fare ricorso a loro. La lista degli infortunati è talmente lunga che Pioli è stato costretto a richiamare dalla Primavera il giovane svedese Roback, il "protetto" di Ibrahimovic. Il 18enne è l'unica alternativa a Rafael Leao, l'altro attaccante presente tra i convocati rossoneri.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesSaltano due sedi di Euro 2020
Saltano due sedi di Euro 2020
©Getty ImagesUna sfida storica per San Marino
Una sfida storica per San Marino
©Cristian LovatiPer il dopo Andrea Agnelli spunta Alessandro Del Piero
Per il dopo Andrea Agnelli spunta Alessandro Del Piero
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida