Milan, confronto Giampaolo-Paquetà in allenamento

Tensione a Milanello a pochi giorni dal derby con l'Inter.

Tensione a Milanello a pochi giorni dal derby contro l'Inter a San Siro. Secondo quanto riporta Sky, il tecnico del Milan Marco Giampaolo ha avuto un duro confronto con il centrocampista rossonero Lucas Paquetà alla ripresa degli allenamenti nel centro sportivo di Carnago. Il giocatore brasiliano, sostituito all'intervallo della partita contro il Verona, era stato rimbrottato dopo il match dall'allenatore del Diavolo: "È un po' disordinato. Devo farlo diventare un giocatore completo. Capirà quando è il momento di essere più concreto e quando prenderli libertà. Per me il trequartista deve essere un attaccante, lui può diventare una grande mezzala". Giampaolo gli ha chiesto di essere quindi meno brasiliano e più ordinato tatticamente. 

Una critica che non è affatto andata giù al giocatore, che dopo il match nelle Stories di Instagram ha risposto con un messaggio chiaro: "Orgoglioso di essere brasiliano".

La società e l'allenatore abruzzese non hanno gradito il botta e risposta e Giampaolo ha impartito una ramanzina al verdeoro prima dell'allenamento, davanti al resto dei compagni. Il faccia a faccia è poi proseguito in privato: un chiarimento per risolvere immediatamente il caso in vista della stracittadina contro gli uomini di Conte. 

giampaolo

ARTICOLI CORRELATI:

L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
L'ultimo milanista torna a Milanello: riecco Kessié
Da Handanovic una promessa ai tifosi dell'Inter
Da Handanovic una promessa ai tifosi dell'Inter
Silenzio e nuovo tatuaggio: così il ritorno di Balotelli
Silenzio e nuovo tatuaggio: così il ritorno di Balotelli
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena