Milan, altra stoccata di Bonucci alla Juventus

“Quando parli del Milan parli di tradizione, di storia: 7 Coppe dei Campioni non le hai vinte per caso, vuol dire che è un club che ha la mentalità giusta per vincere. Adesso il compito nostro è riportare il Milan dove merita”: fanno discutere le ultime dichiarazioni dell’ex idolo dei tifosi della Juventus Leonardo Bonucci ai microfoni di Milan Tv.

Le parole dell’ex centrale dei campioni d’Italia, che con la Vecchia Signora ha raggiunto due finali di Champions, perdendole entrambe, sono state un altro colpo basso per tanti sostenitori dei torinesi.

Bonucci ha anche confessato di avere come modello un ex milanista, Alessandro Nesta: “Guardavo tanto Alessandro, un maestro nel difendere e giocare la palla, in modo elegante e puntuale. Un punto di riferimento, sono stato fortunato a incontrarlo e mi emozionai a chiedergli la maglia. Altri idoli nel Milan? Maldini, Baresi, Costacurta, Kakà, Shevchenko, nel Museo è stato emozionante vedere i campioni che hanno indossato questa maglia e i campioni che hanno scritto pagine importanti di questa società”. 

L’impatto con il mondo rossonero: “E’ stato bello arrivare ed essere ricevuto con questo entusiasmo da parte dei tifosi, si sente che c’è voglia di invertire la rotta degli ultimi anni, lo merita la storia di questa squadra, di questa maglia”.

 

Articoli correlati