Massimo Moratti estasiato dall’Inter, e dice la sua sulla Champions

Massimo Moratti estasiato dall’Inter, e dice la sua sulla Champions

L’ex proprietario e presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato intercettato dai giornalisti all’ingresso del centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile. Ecco le sue parole riportate dall’Ansa.

“Questa Inter mi sta divertendo moltissimo, perché è molto forte e poi gioca bene quindi è proprio divertente come calcio. È l’Inter più bella di sempre? Può darsi, è difficile fare paragoni anche per gli avversari che si incontrano. Comunque come tipo di gioco è molto bella, fa piacere vederla giocare”.
 
Lautaro ci sarebbe stato nella squadra del triplete? “Certamente, avevamo già Milito e quindi avrebbe dovuto dargli una spallata (ride, ndr) ma è molto bravo. Inzaghi sinceramente non mi aspettavo fosse così bravo e cresce sempre di più. Fa piacere averlo all’Inter perché non solo tiene bene la squadra ma la fa giocare bene, è un piacere vederla. E anche l’atmosfera a San Siro è un premio alla qualità del gioco”.

“Zhang non l’ho sentito ultimamente, è un ragazzo giovane pieno di entusiasmo e sono contento sia premiato. Per me quest’anno l’Inter è superfavorita in campionato perché gioca bene, è più forte. Per la Champions sono più scaramantico, bisogna vedere partita per partita”.

Articoli correlati