Mancini: "Un altro gol annullato..."

9 Aprile 2016

Il ko contro il Torino non è stato cancellato, non può esserlo viste le devastanti conseguenze che ha prodotto in termini di classifica, ma quantomeno l’Inter è ripartita. A Frosinone il 50° gol di Mauro Icardi ha permesso ai nerazzurri di tornare alla vittoria in trasferta che mancava da 3 mesi e di tenere accesa la speranza di raggiungere la Roma.
 
Mancini si porta a casa i 3 punti, ma anche la prestazione: "Il Frosinone sta cercando di costruirsi la salvezza in casa, stanno facendo un buon campionato, ma noi abbiamo fatto una buona partita – ha detto il tecnico nerazzurro intervistato nel post-gara da Premium Sport”.
 
Il gol decisivo è però arrivato nel momento più difficile, in un secondo tempo ben più equilibrato e durante il quale anzi era stato il Frosinone a costruire le migliori azioni da gol, colpendo un palo e una traversa: "Nel primo tempo abbiamo dominato e ci è stato anche annullato un gol regolare (il riferimento è a un fuorigioco che non c'era fischiato a Jovetic al 18', poi la rete è arrivata a gioco fermo, ndr). Abbiamo sempre condotto la partita, poi ci sta di concedere qualche occasione, ne abbiamo subite solo 2, una in contropiede quando stavamo attaccando e un’altra su calcio piazzato. Purtroppo anche oggi non abbiamo concretizzato quanto abbiamo creato, ma la prestazione mi soddisfa”.
 
Roma momentaneamente a -5, e sabato prossimo a San Siro arriverà il Napoli. Mancini contro Sarri, quindi, ma l’allenatore dell’Inter spegne i riflettori sulla vecchia polemica: “Vedremo cosa accadrà, la rincorsa al terzo posto resta difficile. Mi auguro che la partita contro il Napoli sia spettacolare, loro stanno facendo un grande campionato”.
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Zlatan Ibrahimovic, niente Europei: il comunicato ufficiale
Zlatan Ibrahimovic, niente Europei: il comunicato ufficiale
©Ibrahimovic: campionato finito, anche gli Europei in bilico
Ibrahimovic: campionato finito, anche gli Europei in bilico
©Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto