Cairo saluta Vagnati: “Ho deciso di cambiare”

Articolo di Martino Davidi

Il dirigente del club granata è stato sostituito da Petrachi

L’ormai ex direttore tecnico del Torino Davide Vagnati, sostituito da Gianluca Petrachi, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio per salutare la società granata: “Sono stati anni intensi, vissuti con grande responsabilità e impegno”.

“Aver rappresentato una società così importante mi ha gratificato e onorato, ringrazio il presidente e tutti coloro che hanno, insieme a me, vissuto e condiviso questo lungo percorso. Forza Vecchio Cuore Granata”.

Il presidente Urbano Cairo in conferenza stampa ha salutato così Vagnati: “Prima di partire con la presentazione di Gianluca, ci tengo a dire due parole relativamente a Vagnati. Abbiamo avuto un buonissimo rapporto, fatto un percorso lungo e all’inizio accidentato e faticoso perché arrivò con il Covid. Fu una prima stagione difficile, poi è iniziato un periodo positivo con campionati di buon livello insieme a Juric sfiorando la Conference. Poi Vanoli…E’ stato un periodo importante”.

“Ho deciso di fare cambiamento, ma ringrazio Vagnati per l’impegno senza lesinare determinazione e voglia di fare. Gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati