Mancini rinuncia a Icardi

Poco importa se Mauro Icardi non aveva preso bene la sostituzione dopo 15’ con l’Atalanta per il fastidio muscolare accusato nel riscaldamento: Roberto Mancini sceglie di fare a meno dell’attaccante argentino con il Carpi: “Non lo rischio assolutamente”, ha dichiarato in conferenza stampa.

Con il Carpi non ci sarà nemmeno Ivan Perisic: troppo poco tempo per compiere tutti i passaggi burocratici necessari. Senza due pedine d’attacco, il ‘Mancio’ invita a prestare attenzione e non sottovalutare l’avversario neo-promosso: “Per vincere a Carpi bisogna che l’Inter giochi al 200%. E’ la loro prima partita in casa in serie A nella storia, i giocatori daranno il massimo, quindi sarà molto difficile. Bisogna fare attenzione. Le partite di inizio campionato saranno tutte difficili, abbastanza tirate, ci sarà da soffrire sempre”.

L’allenatore della ‘Beneamata’ è un muro di gomma quando si tratta di parlare di mercato, compreso l’ultimo arrivato croato: “Ne abbiamo dette già tante, parliamo del Carpi”.

Articoli correlati