Mancini: “Icardi? Sono solo scuse”

Roberto Mancini presenta così il big match di sabato contro la Roma. “Decisiva non credo, molto importante per entrambe le squadre sicuramente. La Roma è prima noi secondi, ma il campionato è ancora lungo e sarà pieno di difficoltà”.
 
L’allenatore dell’Inter analizza i giallorossi: “E’ una squadra molto forte che gioca insieme da tanti anni e ha lo stesso allenatore da un po’. Siamo solo all’11esima giornata e non si può’ parlare di sfida decisiva, sicuramente è importante perchè una vittoria darebbe grande forza a entrambe le squadre”.
 
Nessuna paura: “E’ sabato sera e la gente verrà e se lo stadio sarà come nel derby o contro la Juve sarà straordinario. Paura? No, come si fa ad avere paura per una partita di calcio?”.
 
Il bomber Icardi, protagonista di un avvio a rilento in campionato in zona gol, si è lamentato perché riceve pochi palloni: “Ha giocato troppo poco con Jovetic. E’ un momento così, ma ho fiducia, c’è solo bisogno di tempo, deve pensare a segnare. Gli attaccanti tendono a trovare scuse, lo facevo anche io. Possono essere tante le motivazioni del fatto che non fa gol”.

Articoli correlati