Mahrez corre troppo: patente sospesa

14 Aprile 2016

Riyad Mahrez è una delle stelle del Leicester dei miracoli che in Premier League si appresta a conquistare il primo campionato della propria storia. L'algerino è uno degli intoccabili di Claudio Ranieri e con i suoi numeri e la sua velocità d'esecuzione ha attirato su di sé l'attenzione di diverse big d'Europa. 

L'attaccante delle Foxes, però, non corre veloce solo in campo ma anche fuori, al punto da vedersi sospesa la patente per sei mesi a causa di un incidente risalente ormai ad un anno fa. 
 
L'episodio, così come riferiscono i media d'oltremanica, risale al maggio 2015, quando il fuoriclasse algerino era stato colto a superare il limite di velocità consentito e successivamente non aveva fornito indicazioni alla Polizia del Northamptonshire sull'identità del guidatore.
 
Oltre alla sospensione della patente Mahrez dovrà anche pagare una multa da 900 sterline, un episodio che, a cinque giornate dalla fine della Premier League, rischia di togliere un po' di serenità ad uno dei punti di forza dell'undici di Ranieri. 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Polonia, ufficiali le scelte di Paulo Sousa
Polonia, ufficiali le scelte di Paulo Sousa
©Belgio, Martinez ha già i 26
Belgio, Martinez ha già i 26
©La confessione di Federico Chiesa: aveva pensato di lasciare il calcio
La confessione di Federico Chiesa: aveva pensato di lasciare il calcio
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto