
Il tecnico del Liverpool ha raccontato i primi giorni da Red dell'ex difensore del Parma
Il tecnico del Liverpool Arne Slot in conferenza stampa ha parlato dell’impatto di Giovanni Leoni nei Reds: il difensore del Parma, pagato 35 milioni di euro, lo ha immediatamente colpito per la sua maturità nonostante la giovanissima età.
“È un bel ragazzo, come lo sono la maggior parte degli italiani – ha scherzato -! Si è allenato con noi tre volte ormai. Se guardi al costo del suo trasferimento, puoi aspettarti che sia già piuttosto maturo per la sua età ed è esattamente quello che ho visto”.
“Arriva a soli 18 anni e subito gioca con i suoi nuovi compagni come se fosse qui da più tempo. E’ impressionante se guardi a quanto è alto, veloce, a suo agio con il pallone. C’è una ragione per cui abbiamo pagato la cifra che abbiamo pagato, perché lo vediamo come un grande prospetto. Ha già fatto tre buone sessioni di allenamento”
“Questo dice anche qualcosa sulla squadra. Se arrivi in questo club, se entri in questa squadra, ti senti subito a tuo agio, perché è davvero un gruppo molto buono e accogliente con cui iniziare la tua carriera al Liverpool”.