Lionel Messi, dubbi sul suo futuro

Ci penserà dopo il Qatar

Lionel Messi sta attraversando la stagione più difficile della sua carriera. Il passaggio dal Barcellona al Paris Saint-Germain non ha portato i risultati sperati, dato che il PSG è uscito già agli ottavi dalla Champions League. Il giocatore è ora nella sua Argentina, con cui la scorsa estate ha vinto la Copa America.

Queste le sue parole sulla Nazionale albiceleste: “Sono davvero felice qui e questo anche da prima di vincere la Copa America. C’è un gruppo meraviglioso e le persone mi vogliono bene, lo dimostrano ogni giorno di più – ha detto Messi in conferenza stampa -. Sono grato per il sostegno dei nostri tifosi ogni volta che vengo in Argentina, perché ci aiuta a vincere e rende tutto più bello”.

Aumentano però intanto i dubbi sul suo futuro, con Messi che potrebbe addirittura salutare il PSG dopo appena una stagione: “Non lo so, ora penso solo ai prossimi impegni e poi ai Mondiali – la risposta dell’argentino -. Dopo il Qatar non so, ma ho intenzione di riconsiderare tante cose comunque vada la competizione. Farò il punto della situazione e avrò tante cose su cui riflettere”.

Articoli correlati