Ligue 1 2025-2026: PSG-Rennes, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

I campioni di Francia scendono in campo alle 21.05 nella partita valida per la quindicesima giornata del massimo campionato transalpino

PSG-Rennes è una partita valida per la quindicesima giornata di Ligue 1: calcio d’inizio fissato alle ore 21.05. La squadra di Luis Enrique, seconda, deve riscattarsi dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Monaco, che ha posto fine ad una serie di tre vittorie consecutive; il Rennes è però in un momento formidabile, grazie a quattro successi di fila è risalito fino alla quinta posizione in classifica, a cinque punti dalla zona Champions League.

Tridente Kvaratskhelia, Mayulu, Lee per Luis Enrique, che si ritrova nuovamente a fare i conti con diverse assenze. A centrocampo ci sono Neves, Vitinha e Ruiz, i due terzini saranno Zaire-Emery e Hernandez.

Embolo-Lepaul è il tandem offensivo del Rennes, che ha centrocampo schiera Camara, Rongier e Cisse. Sulle fasce ci sono Frankowski e Tamari.

PSG-Rennes, le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Chevalier; Zaire-Emery, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Neves, Vitinha, Ruiz; Lee, Mayulu, Kvaratskhelia.
RENNES (3-5-2): Samba; Ait Boudlai, Jacquet, Brassier; Frankowski, Camara, Rongier, Cisse, Tamari; Lepaul, Embolo.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati