Ligue 1 2025-2026: Brest-Nizza, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Brest-Nizza, quinta giornata di Ligue 1 2025-2026. Calcio d'inizio alle 19 all'Allianz Riviera

Sabato alle 19 va in scena la sfida tra Brest e Nizza, valida per la 5ª giornata della Ligue 1 2025/26. Calcio d’inizio alle 19 allo Stade Francis-Le Blé. Momento complicato per il Brest, ancora a caccia del primo successo stagionale e reduce da tre sconfitte nelle prime quattro uscite. Tutt’altro umore in casa Nizza: dopo un avvio di campionato difficile, la formazione rossonera ha rialzato la testa, conquistando due vittorie nelle ultime tre partite.

Roy sceglie il tridente Del Castillo-Ajorque-Mboup. Chiavi del centrocampo affidate a Chotard, mentre Lala e Locko agiranno come terzini in difesa.

Haise si affida a Kevin Carlos in attacco, con Diop e Boga ai suoi lati. Vanhoutte e Boudaoui formeranno la cerniera di centrocampo, mentre Bah guiderà il reparto arretrato.

Probabili formazioni

Brest (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet, Junior Diaz, Locko; Magnetti, Chotard, Doumbia; Del Castillo, Ajorque, Mboup. Allenatore: Roy

Nizza (3-4-3): Diouf; Bard, Bah, Oppong; Clauss, Vanhoutte, Boudaoui, Bard; Diop, Carlos, Boga. Allenatore: Haise

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati