Liga 2025-2026: Real Sociedad-Real Madrid, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I baschi ospitano i blancos per la partita valida per la quarta giornata del massimo campionato spagnolo

Real SociedadReal Madrid è una partita valida per la quarta giornata della Liga: i blancos fanno visita ai baschi alla ricerca della loro quarta vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Xabi Alonso è al comando a punteggio pieno, mentre la Real Sociedad ha raggranellato appena due punti nei primi tre match. Fischio d’inizio alle 16.15.

Francisco Sergio deve quindi allontanare immediatamente la crisi: in attacco si affida a Oskarsson e Oyarzabal, sugli esterni ci sono Kubo e Barrentxea, a centrocampo Turrientes con Marin.

Xabi Alonso con Mbappé punto di riferimento in attacco, alle spalle del fuoriclasse francese spazio a Rodrygo, Guler e Vinicius. A centrocampo di nuovo Valverde e Tchouameni, mentre davanti a Courtois ci sono Hujisen e Rudiger.

Real Sociedad-Real Madrid, le probabili formazioni
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Munoz; Kubo, Marin, Turrientes, Barrentxea; Oyarzabal, Oskarsson. All.: Francisco.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Trent, Rudiger, Huijsen, Carreras; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Guler, Vini Jr; Mbappe. All.: Xabi Alonso.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati