Liga 2025-2026: Getafe-Real Madrid, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 l'ultima partita odierna della nona giornata del campionato spagnolo.

Alle 21 al Coliseum di Getafe si gioca l’ultima partita odierna della nona giornata di Liga tra i padroni di casa e il Real Madrid.

La sfida è un “quasi derby” visto che la cittadina della squadra ospitante fa parte dell’area metropolitana della capitale spagnola. Nelle ultime quattro partite ha collezionato due pareggi e due sconfitte.

Il Real invece è secondo in classifica, momentaneamente scavalcato dal Barcellona, e dopo la disfatta nella stracittadina vera e propria con l’Atletico, quindici giorni fa ha ripreso la sua corsa battendo 2-1 il Villarreal.

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Abqar, Duarte, Rico; Femenia, Milla, Arambarri, M.Martin; Mayoral, Liso. All.Bordalàs.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; A.Guler, Tchouameni, Bellingham; Mastantuono, Mbappé, Vinicius. All. Xabi Alonso.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati