
Alle 21 l'ultima partita odierna della nona giornata del campionato spagnolo.
Alle 21 al Coliseum di Getafe si gioca l’ultima partita odierna della nona giornata di Liga tra i padroni di casa e il Real Madrid.
La sfida è un “quasi derby” visto che la cittadina della squadra ospitante fa parte dell’area metropolitana della capitale spagnola. Nelle ultime quattro partite ha collezionato due pareggi e due sconfitte.
Il Real invece è secondo in classifica, momentaneamente scavalcato dal Barcellona, e dopo la disfatta nella stracittadina vera e propria con l’Atletico, quindici giorni fa ha ripreso la sua corsa battendo 2-1 il Villarreal.
Le probabili formazioni
GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Abqar, Duarte, Rico; Femenia, Milla, Arambarri, M.Martin; Mayoral, Liso. All.Bordalàs.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; A.Guler, Tchouameni, Bellingham; Mastantuono, Mbappé, Vinicius. All. Xabi Alonso.