La partita inizierà alle ore 18.30: è valida per la sedicesima giornata del massimo campionato spagnolo. In campo la capolista
Betis Siviglia–Barcellona è una partita valida per la 16esima giornata della Liga spagnola, il match è in programma sabato alle 18.30. I padroni di casa sono quinti in classifica e sono galvanizzati dopo la vittoria nel derby contro il Siviglia nell’ultimo turno; hanno perso solo una partita nelle ultime 17 giocate in tutte le competizioni. I blaugrana di Flick, al vertice della classifica e reduci da cinque vittorie di fila, vogliono i tre punti per provare la prima minifuga della stagione e mettere pressione al Real Madrid, di scena domenica contro il Celta Vigo. Ma potrebbe non essere una gara semplice per i campioni di Spagna.
Cucho prima punta del Betis, Antony, Fornals, Ezzalzouli giostrano alle sue spalle sulla linea dei trequartisti. A centrocampo Roca fa coppia con Altimira.
Lewandowski guida l’attacco del Barcellona, a suo supporto le stelle Yamal, Ferran e Raphinha. A centrocampo Pedri insieme a Garcia, i terzini saranno Koundé e Balde.
Betis-Barcellona, le probabili formazioni
Betis (4-2-3-1): Valles; Ruibal, Bartra, Natan, Gomez; Roca, Altimira; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Cucho. All.: Pellegrini.
Barcellona (4-2-3-1): J.Garcia; Koundé, Cubarsi, Martin, Balde; Pedri, E.Garcia; Yamal, Ferran, Raphinha; Lewandowski. All.: Flick.