Diego Simeone farà cambi in ogni reparto rispetto alla sfida contro il Galatasaray.
Nel ricco programma calcistico di domenica (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è spazio anche per la sfida tra Atletico Madrid e Maiorca, valida per la ventunesima giornata del campionato spagnolo.
Rispetto alla sfida di Champions League contro il Galatasaray, Diego Simeone ha deciso che farà cambi in ogni reparto. Turno di riposo per Matteo Ruggeri, al suo posto Hancko che dal centro si sposterà a sinistra, in mezzo al campo Baena rimpiazzerà Almanda. Nel reparto offensivo ci sarà Griezmann al fianco di Julian Alvarez, fuori Sorloth.
Il Maiorca ha una ghiottissima occasione per scalare la classifica ma servirà una prestazione impeccabile per vincere contro i Colchoneros. Arrasate ha deciso che si presenterà all’incontro con un 4-2-3-1 dove il centravanti Muriqi sarà supportato da Mascarell, Darder e Virgili. Samu e Kumbulla in mediana per schermare gli attacchi avversari, tra i pali Roman.
Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Pubill, Le Normand, Hancko; Giuliano, Koke, Barrios, Baena; Griezmann, J. Alvarez. All. Simeone
Maiorca (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Valjent, Raillo, Lato; Samu, Kumbulla; Mascarell, Darder, Virgili; Muriqi. All. Arrasate