Le probabili formazioni di Verona-Salernitana

Probabili formazioni

La sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Salernitana aprirà il lunedì di serie A. I padroni di casa vorranno allungare la striscia di risultati utili consecutivi, arrivata a tre, mentre gli uomini di Nicola cercheranno di reagire alla pesante sconfitta casalinga per 0-3 contro la Juventus.

Ancora una volta fiducia ai neo-arrivati tra le fila degli scaligeri: Zaffaroni sembra infatti intenzionato a confermare Duda a centrocampo e Ngonge, in gol contro la Lazio, sulla trequarti. In difesa Dawidowicz, Magnani e Coppola si giocano due posti in tre per completare la difesa insieme a Hien. Anche in attacco c’è un dubbio: tra Lasagna e Gaich, con l’ex Udinese favorito.

Più di un ballottaggio anche per Davide Nicola, uno per reparto: Sambia, Nicolussi-Caviglia e Bonazzoli sono favoriti su Daniliuc, Bohinen e Piatek per partire dal primo minuto. Confermato in difesa Troost-Ekong, arrivato nel mercato di gennaio.

Le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lazovic; Lasagna. All. Zaffaroni

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia, Bronn, Troost-Ekong, Bradaric; Candreva, Nicolussi-Caviglia, Coulibaly; Vilhena, Bonazzoli, Dia. All: Nicola

Articoli correlati