Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

Probabili formazioni

La sfida dell’Arechi tra Salernitana e Juventus, in programma nella serata di martedì, chiuderà la 21esima giornata di campionato. I padroni di casa vogliono dare seguito alla vittoria sul Lecce mentre i bianconeri cercano un pronto riscatto dopo la sconfitta incassata in casa contro il Monza, la seconda in stagione.

Davide Nicola non dovrebbe cambiare nulla rispetto all’undici vittorioso al Via del Mare. Confermato il neo-arrivato Troost-Ekong in difesa, gli unici ballottaggi sono tra Sambia e Daniliuc per un posto sulla fascia destra e a centrocampo tra Bohinen e Nicolussi-Caviglia, con il francese e il norvegese favoriti.

La Juventus arriva dalla vittoria di giovedì nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio ma i bianconeri vogliono reagire alla sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro gli uomini di Gaetano Palladino e per farlo Massimiliano Allegri si affiderà a una buona parte dei titolari contro i biancocelesti in coppa: gli unici cambi dovrebbero essere in porta, dove rientrerà Szczesny, e nel tandem s’attacco, con Kean e Di Maria pronti a prendere i posti di Vlahovic e Chiesa.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Piatek, Dia. Allenatore: Nicola

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Allegri

Articoli correlati