Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Sarà la sfida del Meazza a chiudere la venticinquesima giornata.

Sarà la sfida tra Inter e Sampdoria a chiudere la venticinquesima giornata. La formazione di Conte, che ha ipotecato la qualificazione in Europa League vincendo a Razgrad, è in lotta per lo scudetto ma non è più prima dopo la sconfitta di Roma con la Lazio. I blucerchiati, che arrivano dalla batosta casalinga con la Fiorentina, necessitano di punti salvezza.

Si gioca alle 20.45, tra gli ex di giornata il tecnico dei liguri Claudio Ranieri, che dovrà fare a meno di Murru e Ramirez, appiedati dal Giudice sportivo.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Handanovic, Berni, Stankovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Biraghi, Eriksen, Moses, Borja Valero, Agoume, Sanchez.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski; Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira; Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Seculin, Falcone, Yoshida, Chabot, Thorsby, Bertolacci, Barretto, Leris, Jankto, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.

claudio ranieri

ARTICOLI CORRELATI:

Serie A, 2-2 show tra Napoli e Milan
Serie A, 2-2 show tra Napoli e Milan
Parma, rimonta in extremis nel derby. Fiorentina salva al 97'
Parma, rimonta in extremis nel derby. Fiorentina salva al 97'
Genoa, boccata di ossigeno
Genoa, boccata di ossigeno
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa