Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Sarà la sfida del Meazza a chiudere la venticinquesima giornata.

Sarà la sfida tra Inter e Sampdoria a chiudere la venticinquesima giornata. La formazione di Conte, che ha ipotecato la qualificazione in Europa League vincendo a Razgrad, è in lotta per lo scudetto ma non è più prima dopo la sconfitta di Roma con la Lazio. I blucerchiati, che arrivano dalla batosta casalinga con la Fiorentina, necessitano di punti salvezza.

Si gioca alle 20.45, tra gli ex di giornata il tecnico dei liguri Claudio Ranieri, che dovrà fare a meno di Murru e Ramirez, appiedati dal Giudice sportivo.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Handanovic, Berni, Stankovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Biraghi, Eriksen, Moses, Borja Valero, Agoume, Sanchez.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski; Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira; Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Seculin, Falcone, Yoshida, Chabot, Thorsby, Bertolacci, Barretto, Leris, Jankto, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.

claudio ranieri

ARTICOLI CORRELATI:

Acerbi spinge per la ripresa
Acerbi spinge per la ripresa
La Juve fissa la data del ritorno di Ronaldo
La Juve fissa la data del ritorno di Ronaldo
Ronaldinho esce dal carcerce: ai domiciliari
Ronaldinho esce dal carcerce: ai domiciliari
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan