Le probabili formazioni di Empoli-Torino

Probabili formazioni

Sabato alle 15 l’Empoli ospiterà il Torino al Castellani nella ventesima giornata di campionato. La squadra di Zanetti si presenta all’incontro in grandissima forma: nelle ultime 5 partite ha conquistato 3 vittorie (contro Inter, Sampdoria e Sassuolo) e 2 pareggi (contro Lazio e Udinese). 

I padroni di casa dovranno fare a meno di Parisi e Henderson, squalificati, mentre partirà dal primo minuto Tommaso Baldanzi, l’eroe che ha messo ko l’Inter. Possibile panchina per Bajrami. Akpa Akpro e Haas si giocano una maglia da titolare con il primo in leggero vantaggio sul compagno.

I numerosi infortuni non costringono Ivan Juric a diverse scelte obbligate: in difesa non ci sarà Djidji, ai box per una lesione, ed è out anche Zima. Grande occasione per Seck che dovrebbe partire subito.

Probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Seck. Allenatore: Juric

Articoli correlati