Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli

Nel secondo anticipo del venerdì della 27esima giornata di Serie A scendono in campo Atalanta ed Empoli alle 20,45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri devono ritrovare una vittoria che manca da oltre un mese, non se la passano meglio i toscani, sconfitti nelle ultime tre giornate di campionato.

Gasperini deve rinunciare a Djimsiti, che si è infortunato: Palomino dovrebbe prendere il suo posto. Sulle fasce ci saranno Maehle e Zappacosta, che ha recuperato. Davanti torna dal 1′ Lookman, in coppia con Hojlund.

Zanetti deve rinunciare ancora a Vicario ma recupera Piccoli e Destro, che partiranno dalla panchina. Infatti è pronta la coppia Caputo-Satriano in attacco, con Baldanzi alle loro spalle. Sugli esterni Parisi a sinistra ed Ebuehi, favorito su Stojanovic, a destra.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.

Articoli correlati