Lazio, Maurizio Sarri vola basso: “25/30% di passare”

Il tecnico della Lazio è convinto che l’Inter sia una delle squadre più forti d’Europa

Nonostante l’eccellente momento che sta attraversando la sua squadra in campionato, Sarri crede che la semifinale di Supercoppa Italiana con l’Inter sia complicatissima e con i nerazzurri nettamente favoriti: “Giochiamo contro una delle squadre più forti d’Europa, abbiamo il 25-30% di possibilità al massimo di andare in finale, ma dobbiamo giocarcele tutte”, le parole del tecnico biancoceleste.

Il tecnico biancoceleste è lapidario sulle possibilità di vincere il trofeo (la Lazio ha vinto la Supercoppa Italiana ben cinque volte nella sua storia): “I trofei danno sempre soddisfazione. C’è comunque una distinzione netta tra quelli che risolvono problemi economici per la società e quelli che non lo fanno”, le sue chiare parole durante la conferenza stampa della vigilia del match.

Presente alla conferenza stampa anche Immobile. L’attaccante biancoceleste è determinato a lasciare il segno: ” Mi manca un po’ di ritmo partita. È stato importante quel quarto d’ora col Lecce, anche perché la squadra si è allenata poco a causa dei tanti impegni ravvicinati. Cercherò comunque di essere al massimo per questa partita. Sentiamo l’importanza della sfida, sono praticamente due finali di fila. Siamo felici e orgogliosi del percorso che ci ha portato fino a qui, ce la vogliamo godere fino al massimo”.

Articoli correlati