Lazio, Inzaghi infastidito dalla sconfitta

Juventus-Lazio, il tecnico dei capitolini è convinto che i suoi avrebbero meritato di più.

6 Marzo 2021

Simone Inzaghi ha commentato a caldo la sconfitta della sua Lazio sul campo della Juventus: grande rammarico per l'andamento del match

Pur riconoscendo gli errori compiuti dai suoi giocatori, e richiamando le attenzioni sulle assenze sofferte in questo periodo, Simone Inzaghi, il tecnico della Lazio, ha commentato con più di una punta di rammarico l'esito del match contro la Juventus. I bianconeri, impostisi per 3-1 dopo l'iniziale vantaggio biancoceleste firmato Correa, avrebbero lungamente sofferto il gioco dei capitolini. Almeno a sentire le parole pronunciate da Inzaghi nel post-partita ai microfoni di DAZN.

"Difficile commentare un 3 a 1 per quello che si è visto in campo. Dobbiamo fare di più, è una sconfitta che fa male. Sull’1 a 0 abbiamo tenuto bene il campo, sull’1 a 1 abbiamo colpito la traversa. Ce la siamo compromessi da soli concedendo la ripartenza a Chiesa e con un rigore concesso evitabile. Avremo meritato di più, gran parte della partita l’abbiamo comandata. Ora non dobbiamo mollare e credere in quello che facciamo".

"Recupereremo giocatori per le prossime gare, siamo in ritardo in classifica ma mancano tanti match. Abbiamo fatto una rincorsa importante e nel momento subito dopo questi risultati ci sono venuti a mancare degli uomini che ci hanno condizionato. Una squadra forte però va avanti nonostante i problemi", ha chiosato Inzaghi.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLvmh, Belloni:
Lvmh, Belloni: "Nessun interesse per il Milan"
©Getty ImagesL'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
L'Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso
©Getty ImagesEuro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
Euro 2020, nuovo semaforo verde per Roma: i dettagli
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle