Lazio, Inzaghi infastidito dalla sconfitta

Simone Inzaghi ha commentato a caldo la sconfitta della sua Lazio sul campo della Juventus: grande rammarico per l’andamento del match

Pur riconoscendo gli errori compiuti dai suoi giocatori, e richiamando le attenzioni sulle assenze sofferte in questo periodo, Simone Inzaghi, il tecnico della Lazio, ha commentato con più di una punta di rammarico l’esito del match contro la Juventus. I bianconeri, impostisi per 3-1 dopo l’iniziale vantaggio biancoceleste firmato Correa, avrebbero lungamente sofferto il gioco dei capitolini. Almeno a sentire le parole pronunciate da Inzaghi nel post-partita ai microfoni di DAZN.

“Difficile commentare un 3 a 1 per quello che si è visto in campo. Dobbiamo fare di più, è una sconfitta che fa male. Sull’1 a 0 abbiamo tenuto bene il campo, sull’1 a 1 abbiamo colpito la traversa. Ce la siamo compromessi da soli concedendo la ripartenza a Chiesa e con un rigore concesso evitabile. Avremo meritato di più, gran parte della partita l’abbiamo comandata. Ora non dobbiamo mollare e credere in quello che facciamo”.

“Recupereremo giocatori per le prossime gare, siamo in ritardo in classifica ma mancano tanti match. Abbiamo fatto una rincorsa importante e nel momento subito dopo questi risultati ci sono venuti a mancare degli uomini che ci hanno condizionato. Una squadra forte però va avanti nonostante i problemi”, ha chiosato Inzaghi.

Articoli correlati