I padroni di casa hanno bisogno di punti per scongiurare il pericolo retrocessione.
Domenica alle 18:30 il Levante ospiterà l’Atletico Madrid allo Stadio Ciutat de València per la ventiduesima giornata de LaLiga. I padroni di casa hanno un bisogno estremo di punti dato che sono penultimi in classifica a cinque lunghezze dal Getafe quartultimo, i Colchoneros invece vogliono allungare sul Villarreal per consolidare il terzo posto.
L’unico dubbio per Castro riguarda l’attaccante: Etta Eyong parte favorito su Romero ma non è da escludere un cambio all’ultimo momento. Dela e Matturro coppia difensiva, sulla linea mediana agiranno Martinez e Raghouber per dare maggiore libertà ad Alvarez, Olasagasti e Losada sulla trequarti.
Il Cholo Simeone dovrà fare a meno di Griezmann, ancora alle prese con un infortunio muscolare, Sorloth e Julian Alvarez guideranno l’attacco. Fasce affidate a Giuliano e Almada con barrios e Cardoso in mezzo, dietro titolare Gimenez nonostante le voci che lo accostano al Milan.
Probabili formazioni
Levante (4-2-3-1): Ryan; Toljan, Dela, Matturro, Sanchez; Martinez, Raghouber; Alvarez, Olasagasti, Losada; Eyong. All. Castro
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Pubill, Hancko; Giuliano, Cardoso, Barrios, Almada; Alvarez, Sorloth. All. Simeone