Lazio, Igli Tare aggredito da un pitbull: ucciso il suo barboncino

Grande paura per il dirigente della Lazio: morto uno dei suoi cani.

Grande paura per il direttore sportivo della Lazio Igli Tare nella giornata di giovedì. Il dirigente biancoceleste stava passeggiando con i suoi cani nei pressi della sua residenza all’Olgiata, dove vive da tempo assieme alla famiglia, quando è stato aggredito da un pitbull sfuggito al padrone.

Uno dei suoi cani, un barboncino, è morto, l’altro è rimasto ferito. Questo il comunicato del Consorzio Olgiata, in cui si fa riferimento anche ad una denuncia: “Spiace molto dover portare a Vostra conoscenza un grave episodio avvenuto nella giornata di ieri. Un cane di razza pitbull, dopo aver presumibilmente scavalcato la recinzione di una villa, ha aggredito un consorziato che passeggiava con i suoi due cani, regolarmente tenuti al guinzaglio, purtroppo uccidendo un barboncino e ferendo l’altro cane”. 

“La Vigilanza, prontamente intervenuta sul posto, ha potuto solo limitare i danni, come da rapporto agli uffici. Il Consorziato riferisce che proporrà azione civile e penale per l’accaduto, ed il Consorzio si attiverà, a sua volta, presso ogni sede a tutela dell’intera comunità gravemente turbata da detto episodio, costituendosi anche parte civile nel procedimento penale”.

Articoli correlati