
L'ex attaccante dell'Inter segna due gol nella sfida vinta contro il Panserraikos. Avvio da urlo per l'iraniano.
Conclusa, con l’amaro in bocca, il suo periodo all’Inter, Mehdi Taremi ha iniziato alla grande la sua nuova avventura in Grecia. All’esordio con la casacca dell’Olympiacos, l’ex attaccante nerazzurro ha segnato una doppietta.
L’iraniano, subentrato a gara in corso, ha messo a referto due reti nel match vinto dall’Olympiacos sul Panserraikos. La gara si è conclusa sul 5-0 con Mehdi Taremi che, entrato a circa 20′ dalla fine, ha firmato il quarto e il quinto gol della compagine biancorossa. Tanti gli applausi dei suoi nuovi tifosi per un inizio da sogno.
Come accaduto a Benjamin Pavard con il Marsiglia, anche il 33enne iraniano ha bagnato il suo esordio andato in rete, nel caso dell’attaccante per ben due volte.
L’avventura di Mehdi Taremi all’Inter non è mai decollata. Arrivato nell’estate 2024 a parametro zero dal Porto, il centravanti classe 1992 non è riuscito ad ambientarsi e ha faticato moltissimo con la maglia nerazzurra (solo tre reti in 43 presenze ufficiali). La sua stagione negativa ha spinto la dirigenza nerazzurra a metterlo sul mercato, con diversi club che avevano mostrato interesse per il bomber iraniano. Prima dell’approdo definitivo all’Olympiacos, su Mehdi Taremi si erano mosse diverse squadre, tra cui West Ham, Nottingham Forest, Fulham, Fenerbahce e Besiktas.