Benjamin Pavard ha già voltato pagina ma non dimentica Simone Inzaghi

Articolo di Andrea Gussoni

Benjamin Pavard è stato presentato ufficialmente dall'Olympique Marsiglia

Benjamin Pavard è stato presentato ufficialmente dall’Olympique Marsiglia: “Sono passati nove anni da quando ho lasciato la Francia, mi è mancata molto. I miei agenti erano in contatto col ds Benatia da tempo ma l’affare si è fatto l’ultimo giorno, volevo raggiungere il Velodrome e giocare la Champions League con questa maglia”.

“Giocavo all’Inter e sono venuto perché so che l’OM ha un progetto ambizioso e spero di fare una grande stagione”, ha aggiunto il difensore ex nerazzurro.

Capitolo allenatore: “Roberto De Zerbi? Non lo conoscevo personalmente ma so che ha fatto un ottimo lavoro e mi riconosco nel suo stile. Vulcanico? Credo che non abbiate mai visto Simone Inzaghi“.

“La prima volta che sono arrivato in Italia mi sono chiesto se fosse pazzo ma in realtà sono solo persone appassionate del loro lavoro. Dopo il Bayern Monaco dove ho vinto tutti i trofei, sono andato nel migliore club italiano e ho vinto lo scudetto. Ho esperienza e cercherò di trasferirla ai giocatori”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati